Serie A

Notte fonda per il Milan: lo Spezia fa festa

Pesante sconfitta in terra ligure per la formazione rossonera.

Pubblicato

il

Notte fonda per il Milan: lo Spezia fa festa

I rossoneri si immergono di nuovo nel campionato, dopo la caduta rumorosa nell’andata della semifinale di Champions League contro i cugini.
Pioli deve fare ancora a meno di Leao, in più si aggiungono Krunic e Messias tra gli infortunati. Lo Spezia di Semplici, vuole provare a tenere viva la possibilità di salvezza, provando a fare punti contro un diavolo con la testa un pò altrove.

La partita provano a farla gli ospiti nei primi minuti, Tonali ancora sfortunato che colpisce il palo come aveva fatto mercoledì scorso. I rossoneri calciano verso la porta successivame con Theo Hernandez,  ma bravo Dragowski a parare.

Lo Spezia tiene il campo e cerca di ritagliarsi occasioni, ma non é mai davvero pericolo per Maignan. La prima frazione non ha sussulti decisivi e finisce a reti bianche.

Nella ripresa, il Milan con il passare dei minuti si spegne sempre di più con il passar del tempo. Al minuto 75′ dagli sviluppi di un calcio d’angolo, immobile la difesa rossonera e wisniewski ne approfitta e porta avanti I ragazzi in maglia bianca. I meneghini scompaiono, al minuto 85′, da una punizione al limite dell’area, Espositi pennella la rete del raddoppio sotto l’incrocio dei pali.

Finisce 2-0 per i liguri. Notte fonda per il diavolo che sguazza nel suo crollo mentale e vede allontanare inesorabilmente la posizione Champions. Per I padroni di casa, é il giorno giusto per sognare ancora la salvezza.

Per info su Oggi Sport Notizie: https://oggisportnotizieit.trasferimentiaruba.it/

e la pagina Facebook https://www.facebook.com/oggisportnotizie

Notte fonda per il Milan: lo Spezia fa festa




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Exit mobile version