Serie A

Palladino: annata da ricordare ma testa alla Roma

Le parole del tecnico del Monza prima della partita di domani contro la Roma.

Pubblicato

il

Palladino: annata da ricordare ma testa alla Roma.

Consueta conferenza stampa di Raffaele Palladino prima della partita tra Monza e Roma di domani sera alle 21 allo U Power Stadium.

Ma in questa occasione è il tecnico a prendere la parola prima delle numerose domande. E’ la conferenza della salvezza del Monza, di un risultato che farà restare per il secondo anno la compagine in Serie A.

Palladino ringrazia tutti per l’ottimo risultato raggiunto, una stagione quasi “storica”. Ringrazia Galliani e Berlusconi, tutti i giocatori, i componenti del suo staff, tutte le persone che lavorano e orbitano nel centro sportivo Luigi Berlusconi, il Monzello, i tifosi per il gran supporto , gli addetti stampa e anche la nostra categoria. Dei discorsi personali ha detto che se ne parlerà in seguito.

Degli avversari della Roma ha grande rispetto. Deve vedere in che condizioni arriveranno, visto il numero di infortunati. E’ comunque una squadra molto forte e per questo motivo ha preparato bene la gara, tenendo alta la concentrazione.

Oltre a parlare di Rovella, anche se non ama parlare dei singoli, ha detto di Carlos Augusto, Ciurria e Di Gregorio. Probabilmente questa è stata la migliore stagione dei singoli giocatori di tutto il Monza, che hanno portato al bellissimo risultato della salvezza. Per quanto riguarda Ranocchia, grande potenziale, purtroppo rendimento non costante a causa di infortuni.

Roma squadra camaleontica, sanno aspettare ed aggredire. Per Palladino sarà un onore affrontare Mourinho “il tecnico che ha vinto tutto”.

Monza-Roma, arbitra Chiffi: 4 vittorie in 8 partite per i giallorossi di Mourinho. Fischio d’inizio alle ore 21, in contemporanea con le partite di Milan, contro la Cremonese, dell’Inter a Verona e della Lazio all’Olimpico contro il Sassuolo.

Palladino: annata da ricordare ma testa alla Roma.

Per info sul Monza, la Serie A e Palladino segui Oggi Sport Notizie: https://oggisportnotizieit.trasferimentiaruba.it/

e la pagina Facebook https://www.facebook.com/oggisportnotizie

 

 

 

 

 




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Exit mobile version