Serie A
Palladino: Lecce formazione ostica
dal nostro inviato al Centro Sportivo Luigi Berlusconi-Monzello
Palladino: Lecce formazione ostica
Consueta conferenza stampa dell’allenatore del Monza prima della gara contro il Lecce, l’ultima in casa per i brianzoli.
“I risultati sono eccellenti, c’è stata una scintilla durante quel Monza-Juventus e quella vittoria; dobbiamo comunque giocare due partite e dare il massimo per concludere”. “Il Lecce è una squadra ben allenata che ha fatto buoni risultati anche con le grandi”.
“ I nostri calciatori italiani sono sicuramente un’ottima compagine, ma anche gli stranieri sono entrati nello spirito di squadra“. Carlos Augusto, secondo Palladino, ha grandi mezzi per essere un top player.
“Mi sto allenando per firmare” scherza il tecnico campano.
Sia Carboni che Vignato sono due giocatori giovani su cui credere. “ Franco è stato il mio unico acquisto, Vignato ha fatto un bel lavoro nella partita contro il Sassuolo ed ho voluto ringraziarlo pubblicamente insieme agli altri giocatori”.
Giocatori tutti pronti per scendere in campo “purtroppo il mio compito è quello di dover scegliere, vorrei sempre far giocare tutti”.
Fischio d’inizio domenica alle ore 15, U Power Stadium.
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie