Serie A
Palladino: Napoli esame di maturità
Le parole del Coach del Monza
Palladino: Napoli esame di maturità.
Consueta conferenza stampa dell’allenatore del Monza Raffaele Palladino in vista di domani delle ore 15 all’U Power Stadium contro il Napoli.
“Per noi è come l’esame di maturità ed è importante in questo periodo, per loro di euforia, incontrarci con i migliori”. “Ho molta stima per Mister Spalletti, ci ha fatto anche una lezione, al momento lo ritengo il miglior allenatore italiano”. “Cercheremo di limitare i campioni che hanno nella loro rosa”.
La partita vissuta in tribuna per squalifica è stata in un certo senso utile per Palladino che ha potuto vedere alcune cose che a bordocampo spesso sfuggono ed è stata un’occasione per valorizzare tutti i componenti del suo staff.
Tanti complimenti anche per Matteo Pessina “grande amicizia e stima per un giocatore che essendo monzese forse tiene alla maglia ancora di più”
Per quanto riguarda il contratto il tecnico ha dichiarato di aver incontrato il Dott. Galliani e ci saranno nuovamente occasioni per parlare meglio, ma resta principalmente concentrato sulla gara di domani e quelle che verranno.
Per info su Oggi Sport Notizie: https://oggisportnotizieit.trasferimentiaruba.it/
e la pagina Facebook https://www.facebook.com/oggisportnotizie
Palladino: Napoli esame di maturità
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie