Serie A

Palladino: Sassuolo esempio e squadra ben allenata

Non ci sono novità di rilievo dal punto di vista del mercato per il coach del Monza.

Pubblicato

il

Palladino: Sassuolo esempio e squadra ben allenata.

Consueta conferenza stampa dell’allenatore del Monza Raffaele Palladino in vista della trasferta di Serie A contro il Sassuolo di domani sera.

In apertura di conferenza esprime la propria solidarietà e quella dell’AC Monza alle popolazioni dell’Emilia Romagna vittime della tremenda alluvione.

Per noi la sfida di domani sarà come una finale, sono soddisfatto del nostro percorso. Abbiamo portato bene all’Inter, dopo di noi ha fatto ottimi risultati“.

Per quanto riguarda la situazione di “calciomercato”, l’allenatore dichiara di non aver ricevuto nessuna proposta.

Ha sottolineato, dopo una domanda, che Vignato e D’Alessandro, ma anche Antov, Carboni e Ranocchia, hanno sicuramente giocato di meno rispetto ad altri. Ma è il tecnico che prende le decisione e le scelte e sempre nelle squadre ci sarà chi giocherà di più e chi di meno.

Tra i goal più belli della stagione ricorda la rete di Caprari contro la Sampdoria, tocco del singolo e quella di Ciurria contro l’Inter, in questo caso manovra più corale della squadra.

Dice che ama allenare ottimi giocatori come Rovella e segnala l’importanza del lavoro di Caprari “un giocatore da più di 5 goal a stagione”. Sicuramente farebbe piacere allenare giocatori interessanti come Frattesi e Berardi.

Sul Sassuolo e il suo allenatore Dionisi spende ottime parole. “Ci hanno messo in difficoltà all’andata“. “Hanno un tecnico giovane ma che ha una decina di anni di esperienza sulla panchina”.

Aspetta tanti tifosi per l’ultima partita in casa contro il Lecce la prossima settimana per una grande festa.

La partita Sassuolo-Monza, venerdì 19 maggio alle 20.45.

Palladino: Sassuolo esempio e squadra ben allenata.

Per info su Oggi Sport Notizie: https://oggisportnotizieit.trasferimentiaruba.it/

e la pagina Facebook https://www.facebook.com/oggisportnotizie

la pagina Twitter




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Exit mobile version