Seguici

Champions League

Primo round all’Inter, Milan alle corde

Pubblicato

il

Inizia questa sera, la settimana in cui Milano smette di respirare, per restare in apnea fino a martedì prossimo, quando si giocherà la gara di ritorno e si scoprirà finalmente, la prima finalista della Champions League.
Il primo atto vede in casa il diavolo, privo di Leao che ha provato ad essere della partita, fino a qualche ora dal match. Pioli per il resto, si affida al fedelissimi per provare a mettere sulla strada giusta la sfida. Dall’altro lato, Inzaghi ha ripreso l’eredini del biscione e prova a sfatare le paure del derby europeo. Mai vinto dalla squadra a tinte nerazzurre. L’ex allenatore della Lazio, si affida all’esperienza di Dzeko e la forza di Lautaro Martinez davanti. Incasso da oltre dieci milioni di Euro a San Siro, é un vero e proprio record.
L’avvio é scioccante per il Milan, perché al minuto 8′ dagli sviluppi di un calcio d’angolo, Dzeko si libera dalla marcatura e sfodera un sinistro sotto l’incrocio dei pali. Immobile Maignan e Inter avanti. Passano tre minuti e dagli sviluppi di una percussione centrale, Mkhitaryan arriva davanti il portiere rossonero e fa 2-0 per I suoi. Verrebbe assegnato anche un rigore per gli ospiti, ma l’arbitro lo annulla.
Rossoneri in bambola e Inter in scioltezza fino alla pausa.
Nella ripresa il diavolo prova a reagire, smuove il match con alcune conclusioni da fuori, un palo di Tonali, ma senza trovare la rete. Gli uomini di Inzaghi possono controllare senza grandi oreoccupazioni e portarsi a casa il primo round di questa semifinale. Il primo spicchio della torta di questo euroderby é dell’Inter che vince 2-0.




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Pubblicità

Facebook

Podcast

Tag Cloud

ACF Fiorentina ac milan ac monza AIA allegri Altro Calcio Ascoli Calcio 1898 AS Roma atalanta basket Calcio Internazionale calciomercato champions league conferenza stampa Coppa Italia curiosità Designazione Arbitrale Europa League Frosinone Hellas Verona Inter FC inzaghi italia juventus Juventus FC lega pro Nazionale news pallavolo press conference probabili formazioni Programma Gare Qatar 2022 roma scherma Serie A Serie B serie C serie D spalletti SSC Napoli ss lazio Tennis US Cremonese volley

Copyright © 2022 | OggiSportNotizie.it testata giornalistica online, registrata nella sezione stampa del Tribunale di Milano con il n. 79 del 16 maggio 2024 (già registrato al Tribunale di Teramo con il n. 317 del 23 febbraio 2022) | Direttore Responsabile: Marco Capriotti | Editore: Associazione ARIMO 51, Sede legale Milano (MI) - Via Ponte Nuovo, 24 | CF: 97955970153 | email: oggisportnotizie[at]gmail.com
Alcune delle immagini interamente o parzialmente riprodotte in questo sito sono reperite in internet. Qualora violino eventuali diritti d'autore, verranno rimosse su richiesta dell'autore o detentore dei diritti di riproduzione | Tutti i diritti sono riservati.