Europa League
Roma Day a Trigoria: tre big non si allenano. Mourinho: “Pellegrini a Firenze non ci sarà”
Giornata per la stampa che seguiremo con il nostro inviato per la finale di Europa League.
Roma Day a Trigoria: tre big in forse
Non arrivano buone notizie per Mourinho da Trigoria. La giornata di oggi dei giallorossi è dedicata al Media Day Uefa, in vista della finale di Europa League di settimana prossima e dai campi di allenamento possiamo vedere che tre big non si stanno allenando. Si tratta di Lorenzo Pellegrini, Paulo Dybala e Leonardo Spinazzola: il capitano giallorosso ha un problema alla caviglia che proverà a smaltire nei prossimi giorni, mentre la Joya si porta dietro lo stesso infortunio dall’intervento di Palomino in Atalanta-Roma.
I loro recuperi verranno monitorati di allenamento in allenamento. Con il nostro inviato seguiremo l’intera giornata, con interviste, articoli e video.
Le parole di Mourinho
In conferenza stampa José Mourinho ha parlato delle condizioni di Pellegrini: “Lorenzo è recuperabile, non ci sarà a Firenze perché ha un piccolo problema non preoccupante ma utilizzarlo sabato sarebbe un rischio. Da domenica inizierà ad allenarsi normalmente con noi. Da Paulo non mi aspetto nulla: se potrà andare in panchina e potrà darci un piccolo aiuto come col Feyenoord già sarà qualcosa di positivo. Spinazzola è in dubbio, spero di recuperarlo: non per sabato ma per la finale. Se Leo lunedì/martedì dà segnali positivi spero di averlo”.
Per info su Oggi Sport Notizie: https://oggisportnotizieit.trasferimentiaruba.it/
e la pagina Facebook https://www.facebook.com/oggisportnotizie
la pagina Twitter
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie