Tennis
Sinner, Musetti e Cecchinato avanti a Roma. Ko per Fognini con Rune
Tanta sofferenze, anche troppa, ma l’importante è aver portato a casa il match. Questa è la sintesi del terzo turno di Jannik Sinner agli Internazionali di Roma contro il russo Shevchenko 2-1 con il punteggio di 6-3 7-6(4) 6-2 e vola gli ottavi. Una sfida con tanti alti e bassi per Sinner che ha fatto i conti con un ottimo giocatore, uscito a testa alta dal Centrale. L’azzurro affronterà nel prossimo turno l’argentino Cerundolo.
Musetti vince il derby italiano contro Matteo Arnaldi, valido per approdare proprio al terzo turno. Lorenzo trionfa 6-4, 6-4 dopo quasi due ore di gioco contro il giovane italiano che è stato tutt’altro che rinunciatario. Ora Musetti affronterà lo statunitense Tiafoe al terzo turno.
Qui vi abbiamo raccontato anche la vittoria di Marco Cecchinato contro Roberto Bautista Agut, domani alle ore 11 sarà in campo contro il tedesco Hanfmann. Esce di scena invece Fabio Fognini contro il danese Rune, che ha avuto la meglio con il punteggio 6-4 6-2.
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie