Calcio

Vincenzo Italiano: “Mi fa arrabbiare questa sconfitta”

Pubblicato

il

Giovedì 11 maggio si è giocata Fiorentina-Basilea, valida per la semifinale di andata di UEFA Europa Conference League. L’incontro è terminato 2-1 per la formazione elvetica, nel dopo partita l’allenatore Vincenzo Italiano ha analizzato la partita ai microfoni di Sky.

Le parole di Vincenzo Italiano

Il commento di Vincenzo Italiano sul match:  “Mi fa arrabbiare questa sconfitta. Non sarà semplice scardinare il loro blocco difensivo al ritorno. Loro difenderanno questo vantaggio e cercheremo di andare là cercando di ribaltare il risultato. Ne abbiamo le possibilità. Abbiamo fatto un’ottima gara. Abbiamo concesso qualche occasione ma loro non mollano mai. Il primo tempo l’hanno vinto loro ora cercheremo di ribaltare il risultato al ritorno”

Su quello che deve fare la Fiorentina a Basilea si è espresso così: “Dovremo andar lì a scardinare la loro difesa bassissima cercando qualche guizzo in più di stasera. Abbiamo creato presupposti anche per il secondo gol ma in Europa come ho sempre detto non bisogna mai mollare. Il primo tempo l’hanno vinto loro ma possiamo far bene a Basilea”.

Sulla fase difensiva ha aggiunto: “Siamo stati attenti dietro. Qualcosina all’avversario devi concedere. Per me abbiamo fatto una buonissima gara. Bravi loro a sfruttare due nostre mancanze. Noi andremo lì a proporre ciò che sappiamo fare. Non dobbiamo concedere ripartenze veloci ma per me possiamo andar lì a metterli in difficoltà”.

 

Per info su Oggi Sport Notizie: https://oggisportnotizieit.trasferimentiaruba.it/

e la pagina Facebook https://www.facebook.com/oggisportnotizie

la pagina Twitter https://twitter.com/OggiSportNotiz2




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Exit mobile version