Serie A

Vincenzo Italiano: “Stiamo bene di testa e fisicamente”

Pubblicato

il

Le parole di Vincenzo Italiano al termine di Torino-Fiorentina

Domenica 21 maggio, lo stadio “Grande Torino” è stato il teatro della sfida tra Torino e Fiorentina. Tra i viola e i granata il match è finito 1-1. Al termine della partita, ai microfoni di DAZN, il mister della squadra toscana, Vincenzo Italiano, si è espresso così sul match:

“Oggi si è confermato il grande spirito che ha questa squadra. Siamo tornati venerdì dopo una fatica incredibile ed eravamo stanchi. Continuare a fare queste prestazioni dopo così tante gare, contro una squadra che dal punto di vista fisico mette alle corde chiunque, vuol dire che stiamo bene di testa e fisicamente. Ora ci prepariamo a mercoledì ma volevamo un risultato positivo qui per fiducia ed entusiasmo. Siamo contenti di questa giornata”. 

A chi gli ha chiesto se la parte faticosa sono i tanti impegni, lui ha risposto così:

“Sì ma anche la più bella perché siamo partiti quest’anno cercando di dare soddisfazioni ai tifosi. Abbiamo avuto momenti non eccezionali e di difficoltà, qui è uscito il carattere della squadra raggiungendo due finali e le stiamo gestendo nel migliore dei modi sotto l’aspetti fisico. Stanno arrivando anche i risultati, ora abbiamo due finali dove cercheremo di mettere in difficoltà i nostri avversari. Noi lo faremo con tutte le nostre forze” 

L’allenatore della Fiorentina si è soffermato sulle condizioni di Saponara:

“Penso che sia solo un po’ di fatica, nulla di che. Era da un po’ che non partiva dall’inizio e ha fatto un’ottima partita. Fa caldo e si fa fatica, rincorrere il Torino non era semplice ma tutti hanno fatto quello che mi aspettavo e volevamo un risultato positivo. Andiamo via contenti.”

Infine ha raccontato i prossimi obbiettivi da raggiungere:

Guardando tutti questi anni mi viene in mente che lavoriamo sempre duramente e cerchiamo di rispettare il nostro lavoro. I risultati stanno arrivando e siamo contenti del nostro cammino che si concluderà a Roma e a Praga con due finali dopo un percorso spettacolare. Mi auguro ancora di gioire e poi vedremo cosa accadrà.” 

Per info su Oggi Sport Notizie: https://oggisportnotizieit.trasferimentiaruba.it/

e la pagina Facebook https://www.facebook.com/oggisportnotizie

la pagina Twitter https://twitter.com/OggiSportNotiz2

 




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Exit mobile version