Pallavolo
Volley Serie A1, finale: Milano riporta in parità la sfida
Conegliano-Milano le protagoniste della Serie A1 di nuovo in scena per il terzo atto della finale
Giovedì 11 maggio, alle ore 20.45, il Palaverde sarà il palcoscenico per far brillare le stelle della Serie A1 nel terzo atto della finale scudetto. La squadra veneta era riuscita a vincere, al tie break, il primo atto. All’arena di Milano, però, ad avere la meglio è stata quella veneta che in tre set ha riportato la sfida in parità e ha fatto capire che darà del filo da torcere a quella di Santarelli.
Una prestazione dove Thompson, Sylla ed Orro sono state le protagoniste che hanno trascinato la squadra di Gaspari al successo. 19 punti per la prima, 12 per la seconda e 7 per il capitano che ha fatto delle giocate importanti. Per la squadra ospite, invece, un’altra prestazione importante di Haak che ne ha realizzati 21. I parziali dei set sono stati i seguenti: 25-22; 25-23 e 25-18. La squadra lombarda è riuscita a dominare i set e ha aggredito le avversarie ed è riuscita a riportarsi in parità questa serie.
I prossimi appuntamenti
Come detto, il Palaverde sarà il teatro della gara 3 e chissà come andrà e se una delle due riuscirà a vincere sia la sfida dell’11 maggio sia la gara 4 o se si andrà a gara 5. Ai palazzetti l’ardua sentenza.
Per info su Oggi Sport Notizie: https://oggisportnotizieit.trasferimentiaruba.it/
e la pagina Facebook https://www.facebook.com/oggisportnotizie
la pagina Twitter https://twitter.com/OggiSportNotiz2
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie | Twitch OggiSportNotizie | Bluesky @oggisportnotizie.bsky.social