Calcio
Atalanta-Monza: Cinquina Dea con un triplo Koopmeiners
Cinquina dea, tripletta Koopmeiners
Domenica 4 giugno, allo ore 21, al Gewiss Stadium di Bergamo si è giocata la partita Atalanta-Monza, valida per la 38a giornata di Serie A. La partita ha visto tanti gol e un bello spettacolo e la squadra neroazzurra ha avuto modo di salutare i propri tifosi con una grande vittoria. Il campo ha visto Teun Koopmeiners in un grande stato di forma ha messo a disposizione alla sua squadra una tripletta e un assist. Tra le marcature messe a segno dall’olandese da notare un siluro da grande distanza. Sul risultato di 2-1 la squadra bergamasca è riuscita a prendere il largo, godendo della superiorità numerica e portasi a casa il match per 5-2. La dea termina così il campionato in quinta posizione e il prossimo anno giocherà in Europa League, mentre la squadra biancorossa ha chiuso in undicesima posizione il suo primo campionato di Serie A. Si è conclusa così la stagione per entrambe le squadre.
Il tabellino di Atalanta-Monza
Reti: 12′,45’+2, 79′ Koopmeiners (A), 51′ Colpani (M), 73′ Hojlund (M), 81′ Petagna (M), 90’+3 Muriel (A)
Ammoniti: 33′ Rovella (M), 63′ Izzo (M)
Espulsi: 71′ Marlon (M)
ATALANTA (3-4-2-1): Sportiello (dall’88’ Rossi); Scalvini (dal 60′ Okoli), Toloi, Djimsiti; Zappacosta, De Roon, Ederson (dall’88’ De Nipoti), Maehle; Koopmeiners, Pasalic (dal 60′ Lookman); Hojlund (dall’83’ Muriel)
MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Pablo Marì, Caldirola, Izzo (dal 69′ Marlon); Ciurria (dall’83’ Antov), Pessina, Rovella, Carlos Augusto; Colpani (dal 69′ Birindelli), Caprari (dall’83’ Machin); Dany Mota (dal 62′ Petagna)
Per info su Oggi Sport Notizie: https://oggisportnotizie.it/
e la pagina Facebook https://www.facebook.com/oggisportnotizie
la pagina Twitter https://twitter.com/OggiSportNotiz2
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie