Cronaca
Dal Monza a Scaroni e Zhang: il calcio e lo sport presente al funerale di Silvio Berlusconi
L’Italia, in lutto nazionale, è vestita di nero oggi per l’ultimo saluto a Silvio Berlusconi. Presso il Duomo di Milano si sono svolti i funerali di Stato per l’ex premier e presidente di Milan e Monza che è venuto a mancare la mattina di lunedì 12 giugno, all’ospedale San Raffaele.
Tanti personaggi del mondo dello sport presenti al funerale di Silvio Berlusconi: da Claudio Lotito ad Aurelio De Laurentiis, passando ad Urbano Cairo, Steven Zhang con Beppe Marotta, il presidente della Juventus Gianluca Ferrero con Massimiliano Allegri, Arrigo Sacchi, Paolo Scaroni, Demetrio Albertini, Franco Baresi, Daniele Massaro, Zvonimir Boban, Ariedo Braida, Fabio Capello. Poi Dejan Savicevic, Filippo Galli, Giorgio Furlani, Giovanni Malagò, Lorenzo Casini, Luigi De Siervo, Giovanni Carnevali, Giovanni Stroppa ed Alberto Zangrillo (presidente del Genoa).
Tra le 10mila persone presenti fuori al Duomo di Milano c’era anche la Curva Sud Milano che ha omaggiato Silvio Berlusconi all’arrivo ed a fine cerimonia con in coro “C’è solo un Presidente”.
Per info su Oggi Sport Notizie: https://oggisportnotizie.it/
e la pagina Facebook https://www.facebook.com/oggisportnotizie
la pagina Twitter https://twitter.com/OggiSportNotiz2
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie