Calcio

Calciomercato e campagna abbonamenti Bologna, gli ultimi aggiornamenti

Pubblicato

il

Continua la campagna abbonamenti del Bologna allenato da Thiago Motta, che finora sta riscuotendo grande successo tra la gente di fede rossoblù: ad oggi infatti, 26 giugno, sono già 6000 le tessere sottoscritte dagli appassionati per seguire la squadra. C’è una novità inoltre, la possibilità di un unico abbonamento digitale con diversi sconti, nonché quelli con scadenza al 23 luglio 2023. Questi  includono anche pacchetti vantaggiosi per diversamente abili e tifosi che abbiano meno di 18 anni.

Cambiando argomento invece, il calciomercato della squadra emiliana sembra essere già abbastanza movimentato, nonostante la sessione che aprirà il 1° luglio prossimo. Dopo un’ottima stagione è ufficiale il riscatto del difensore Stefan Posch, protagonista assoluto. Secondo quanto riportato da gianlucadimarzio.com, poi, è stato completato il riscatto di Nikola Moro dalla Dinamo Mosca. Manca solo la formalità dell’ufficialità dell’operazione, prevista per i primi giorni del prossimo mese. Oltre al dichiarato interesse per Nicolò Cambiaghi dell’Atalanta e Samuel Iling-Junior della Juventus, il Bologna è al lavoro per regalare a Thiago Motta anche Santiago Daniel Pierotti sulle corsie esterne.

La fonte è il Corriere dello Sport: secondo la testata, il classe 2001 del Colon rappresenta un’occasione di mercato con un contratto in scadenza nel 2024. Cercato anche dal Torino in Italia e in Spagna, Pierotti ha una clausola di 4 milioni di euro valida fino al 31 dicembre. L’ultimo argomento riguarda Marko Arnautovic. L’attaccante austriaco ha passato una stagione piena di infortuni giocando pochissimo. Le ultime notizie dal ritiro con la sua nazionale inoltre, non sono positive. Ha manifestato ancora dolore al piede, e questa cosa non rende felicissima la dirigenza del Bologna se consideriamo i 3 milioni percepiti e la difficoltà di un’eventuale vendita visti età (34 anni) ed infortuni.

Prima dell’addio di Maldini e Massara c’era l’interesse del Milan. Ad oggi invece, resta solo un leggero interesse della Fiorentina, ma il suo futuro rimane comunque un rebus. C’è anche la possibilità che Thiago Motta decida di provare a farne il perno centrale del suo attacco. Il tutto però dipende dalle sue condizioni fisiche: il suo futuro, resta quindi ancora un rebus.

 




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Exit mobile version