Calciomercato
Calciomercato Empoli, porte girevoli: ipotesi Caprile per Vicario
Il calciomercato dell’Empoli: Vicario in uscita, Caprile (forse) in entrata
Il calciomercato dell’Empoli è in continuo movimento: nonostante il portiere sia il ruolo più statico, gli avvicendamenti tra i pali potrebbero essere diversi. Il primo è un uscita con Vicario che, dopo due stagioni superlative, è ormai promesso sposo dei Tottenham. Dopo Gollini, gli “Spurs” avranno un altro estremo difensore italiano con la speranza che, in Inghilterra, il portiere ex Cagliari possa fare meglio di quello attuale della Fiorentina. L’attuale numero 1 ha già fissato le visite mediche e lascerà la Toscana nei prossimi giorni. Con i 20 milioni che entreranno nelle casse del club allenato da Zanetti, gli empolesi cercheranno di prendere un sostituto che possa garantire la stessa affidabilità di Vicario. I profili individuati sono tanti ma, nelle ultime ore, sembra esserci Caprile in pole.
Il portiere ha militato nel Bari nell’ultima stagione e su di lui c’è anche la squadra Campione d’Italia che è alla ricerca di un vice Meret. In alternativa il presidente Corsi potrebbe girare su Cragno che è in uscita da Monza ma, in Serie A, ha fatto vedere tutte le sue qualità soprattutto con la maglia del Cagliari.
Non ci resta che aspettare e capire chi avrà vinto il casting per la porta dell’Empoli.
Per info su Oggi Sport Notizie: https://oggisportnotizie.it/
e la pagina Facebook https://www.facebook.com/oggisportnotizie
la pagina Twitter
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie