Calciomercato
Calciomercato Torino: tra rinnovi e possibili ritorni
Il calciomercato del Torino
La stagione 2022-2023 è stata una delle più lunghe ed è finita solo il 4 giugno. Le squadre, però, sono già a lavoro per migliorare l’organico in vista del prossimo campionato. Nonostante il calciomercato parta ufficialmente il 1° luglio, alcuni club sono già al lavoro: tra queste c’è il Torino che si sta muovendo sia sul fronte rinnovi sia su eventuali acquisti e cessioni. Per quanto riguarda i giocatori in scadenza c’è il difensore Koffi Djidji. Negli scorsi giorni il francese sembrava destinato a partire ma, nelle ultime ore, secondo quanto riporta Toro News, le parti si sono riavvicinate ed il giocatore potrebbe rimanere in granata. Ivan Juric punta molto su di lui e si augura che si possa trovare una soluzione.
Per quanto riguarda gli acquisti, la squadra di via Arcivescovado, ha ufficializzato l’entrata del portiere rumeno Popa a parametro zero ma gli aggiornamenti portano ad un probabile ritorno e ad una conferma: il ruolo è quello della trequarti dove i granata stanno lavorando per far vestire nuovamente la maglia del Torino a Dennis Praet già all’ombra della Mole nel 2021-2022. La retrocessione del Leicester potrebbe avvicinare le parti ed il belga sarebbe interessato a tornare nel capoluogo piemontese. Un altro giocatore che sta trattando Vagnati è Vlasic. Il croato è ancora di proprietà del West Ham e la società sta lavorando per riscattare il trequartista dal club inglese. La richiesta, però, è ancora troppo alta ma nelle prossime settimane si cercherà di limare questa differenza.
Chi se ne andrà…
Tra i giocatori che, invece, non rimarranno alla corte di Juric ci sono: Miranchuk che farà ritorno all’Atalanta e Berisha che ha vissuto gli ultimi 6 mesi da separato in casa. L’albanese ha il contratto in scadenza nel 2024 ma difficilmente rimarrà nel Torino. Queste sono alcune delle trattative delle ultime ore e chissà cosa succederà, in casa granata, nei prossimi giorni.
Per info su Oggi Sport Notizie: https://oggisportnotizie.it/
e la pagina Facebook https://www.facebook.com/oggisportnotizie
la pagina Twitter https://twitter.com/OggiSportNotiz2
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie