Champions League

Inter: 43.000 persone a San Siro per la Finale

Lo stadio intitolato a Giuseppe Meazza ospiterà i tifosi nerazzurri.

Pubblicato

il

Inter: 43.000 persone a San Siro per la Finale.

Sabato sera alle 21 il mondo nerazzurro sarà incollato davanti ai televisori e ai nuovi mezzi di comunicazione per assistere alla finale di Champions League.

Una serata che porterà molti tifosi allo Stadio Meazza ad assistere alla gara mediante maxischermi, come è avvenuto per la finale di Europa League all’Olimpico di Roma.

Questo il comunicato del Sodalizio nerazzurro.

È una passione senza limiti quella per i colori nerazzurri che unisce i tifosi di tutto il mondo, un amore capace di creare un filo diretto da Milano a Istanbul. In occasione della finale di UEFA Champions League, San Siro aprirà le porte e sarà ancora una volta sold-out. In poche ore sono stati venduti oltre 43.000 tagliandi per una serata evento che permetterà a tutti i tifosi presenti di assistere alla finale da una prospettiva unica con un maxischermo di più di 400 metri quadrati per non perdere neanche un attimo o un’emozione della sfida. Le infinite voci di San Siro si uniranno a quelle dell’Atatürk Olympic Stadium di Istanbul dove scenderanno in campo i nerazzurri, per spingere la squadra verso l’obiettivo finale. Ancora una volta INSIEME, ancora una volta GRAZIE.

Per info su Oggi Sport Notizie: https://oggisportnotizie.it/

e la pagina Facebook https://www.facebook.com/oggisportnotizie

la pagina Twitter

Inter: 43.000 persone a San Siro per la Finale




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie | Twitch OggiSportNotizie | Bluesky @oggisportnotizie.bsky.social


Exit mobile version