Champions League
Inter, Zhang: “Dobbiamo continuare ad essere competitivi. E su Lukaku…”
Dopo la sconfitta in finale di Champions League, il presidente dell’Inter Steven Zhang ha parlato ai microfoni di Sky Sport.
Le parole di Zhang
“Ho parlato con i miei ragazzi perché sono molto orgolioso di loro. Abbiamo giocato contro una squadra molto forte come il City, voglio fare i complimenti a loro. Hanno tanta qualità ed una mentalità vincente, ma abbiamo dimostrato di non esser secondi a nessuno. Stiamo già programmando il futuro, vogliamo trattenere tutti i giocatori più forti. Dobbiamo continuare ad essere competitivi, abbiamo dimostrato di poter giocare a questi livelli. Ogni finale deve avere un vincitore, ma siamo fiduciosi che abbiamo delle fondamenta per avere un gran futuro. Ho imparato dal calcio che in una squadra ci deve essere sempre un giusto mix tra esperienza e gioventù. Lukaku ha dimostrato molto attaccamento all’Inter, oggi ha un contratto con il Chelsea e dovremo capire la situazione”.
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie