Serie A

Italiano: concentrati sulla finale e sul campionato

Conferenza stampa del tecnico della Fiorentina nel media day.

Pubblicato

il

Italiano: concentrati sulla finale e sul campionato.

Conferenza stampa dell’allenatore della Fiorentina Vincenzo Italiano in vista delle due ultime gare, in campionato contro il Sassuolo e nella finale di Conference League contro il West Ham, grazie alle dichiarazioni al sito della formazione toscana.

Sono concentrato sulle ultime due partite, il Sassuolo e la finale di Conference League. Io penso solo al bene della Fiorentina e dobbiamo restare concentrati su questi obiettivi. Il West Ham ha corsa e fisicità, sanno chiudersi e ripartire. Cercheremo di limitare queste caratteristiche e sfruttare le nostre”

Torna inoltre a parlare della sconfitta in Coppa Italia della scorsa settimana e della gara “secca” contro emiliani ed inglesi.

“In una gara così non devi commettere errori di reparto o individuali per non piangere alla fine. Dobbiamo arrivare alla sfida con il West Hai pieni di entusiasmo e fiducia, questo passa anche dalla sfida contro il Sassuolo. Dobbiamo andare in campo per finire bene una stagione lunga in campionato. Vogliamo fare bene anche per prepararci alla finale.”

“Due finali in una stagione non sono da tutti e credo sia stato fin qui un percorso positivo e ben oltre le aspettative”, confessa Italiano.

Belle parole anche per Castrovilli “Prima dell’infortunio era diventato un calciatore ‘totale’ e adesso pian piano sta tornando quello di un anno fa. E’ normale che abbia qualche alto e basso. Ma ha messo dentro il goal e la capacità di entrare in area come fondamentale. Ha lavorato molto e dall’anno prossimo quando sarà al 100% sarà fondamentale. “

Italiano: concentrati sulla finale e sul campionato.

Per info su Oggi Sport Notizie: https://oggisportnotizieit.trasferimentiaruba.it/

e la pagina Facebook https://www.facebook.com/oggisportnotizie

la pagina Twitter




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Exit mobile version