Calcio

Match interdivisionale: l’andata la vince il Pomigliano

Pubblicato

il

Match interdivisionale: vittoria del Pomigliano sulla Lazio

Sabato 3 giugno, alle ore 16,30, a Formello, si è giocata l’andata del match interivisionale Lazio-Pomigliano. Lo scontro è valido per decretare quale squadra parteciperà alla prossima Serie A e quale sarà relegata in Serie B.

La Lazio si gioca la partita in quanto seconda del campionato di Serie B femminile. Mentre, il Pomigliano, si gioca la partita da quarta della Poule Salvezza di Serie A

Quella andata in scena oggi è stata una gara combattuta, che ha dato spettacolo con diverse azioni importanti. A portarsi in vantaggio è stata la squadra campana, grazie ad una sponda di testa di Taty per la guatemalteca Ana Lucia Martinez. La gara vedrà le squadre fronteggiarsi e provare a segnare nuovamente. Sul finale la Lazio ha avuto due occasioni che non hanno visto però la palla entrare in rete. All’ultimo è arrivata la beffa per le aquilotte, le quali su un contropiede hanno subito gol sempre dalla velocissima del Centro America.

Il risultato maturato sul rettangolo di gioco complica molto i piani della squadra biancoceleste per aggiudicarsi la doppia sfida. Le pantere, d’altro canto, forti del risultato, possono giocarsi con maggiore serenità il prossimo turno, tra le mura amiche.

Il prossimo appuntamento

Giovedì 8 giugno, alle ore 15, in casa della squadra campana, si giocherà il match di ritorno, che darà il verdetto sulla decima squadra del prossimo campionato maggiore. Gli appassionati del calcio femminile saranno tutti sintonizzati per godersi il match e tifare la propria squadra.

Per info su Oggi Sport Notizie: https://oggisportnotizie.it/

e la pagina Facebook https://www.facebook.com/oggisportnotizie

la pagina Twitter https://twitter.com/OggiSportNotiz2




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie | Twitch OggiSportNotizie | Bluesky @oggisportnotizie.bsky.social


Exit mobile version