Seguici

Calciomercato

Palladino: domani penseremo all’Atalanta e al mercato da lunedì

Le parole del tecnico dei brianzoli fresco di rinnovo.

Pubblicato

il

palladino Monza
Tempo di lettura: 1 min.

Palladino: domani penseremo all’Atalanta e al mercato da lunedì.

Ultima conferenza stampa per il Monza e per il suo tecnico Raffaele Palladino. Ieri il comunicato della firma fino al giugno 2024. “Avevo dato la mia parola al Dottor Galliani ed al Presidente Berlusconi”.

Domani ultima di campionato. L’Atalanta del Gasp, suo allenatore da calciatore “lui è il mio maestro, è stata la mia fonte di ispirazione” cercherà di ottenere i punti per l’entrata in Europa League. ” Ma non è vero che saremo senza stimoli, dobbiamo avere sempre la nostra fame e grinta”.

Per quanto riguarda il mercato, da lunedì si sentirà con la dirigenza della Società per poter iniziare una campagna acquisti in maniera da poter fare una squadra ambiziosa. “Quello che abbiamo fatto resterà nella storia della Società”.

Ci sono da rivedere i prestiti ( alcuni giocatori torneranno nelle Società di appartenenza) , ad altri il contratto è in scadenza.

“Ibra è un campione e tutti lo vorrebbero, ma al momento nessun nome è stato fatto”.

I complimenti anche alla formazione Primavera in finale di playoff di Primavera2 nel pomeriggio contro l’Ascoli.

Un 10 e lode anche ai tifosi, sempre presenti anche fuori della mura amiche dell’U Power Stadium”.

Al termine una bella fotografia con tutti i giornalisti presenti alla Conferenza Stampa e un saluto per la gara di domani e per una nuova avventura, da lunedì, del Sodalizio brianzolo con il tecnico campano.

Per info sul Monza e la Serie A segui Oggi Sport Notizie: https://oggisportnotizie.it/

e la pagina Facebook https://www.facebook.com/oggisportnotizie

la pagina Twitter

Palladino: domani pensiamo all’Atalanta e al mercato da lunedì.

 




Dove trovare Oggi Sport Notizie:




Pubblicità

Facebook

ACF Fiorentina ac milan ac monza AIA allegri Altro Calcio Ascoli Calcio 1898 AS Roma atalanta basket calcio femminile Calcio Internazionale calciomercato champions league conferenza stampa Coppa Italia curiosità Designazione Arbitrale Europa League Frosinone Giudice Sportivo Hellas Verona Inter FC inzaghi italia Juventus FC Nazionale news numeri pallavolo press conference Programma Gare Qatar 2022 roma scherma Serie A Serie B serie C serie D spalletti SSC Napoli ss lazio Tennis US Cremonese volley

Copyright © 2022 | OggiSportNotizie.it iscritto al Tribunale di Teramo con il n. 317 del 23 febbraio 2022 | Editore: Associazione ERASMUSTE Sede legale via Balzarini 1 c/o UNITE - 64100 Teramo e-mail: teramo@esn.it | Direttore Responsabile: Marco Capriotti | Presidente: Leonardo De Lauretis | CF: 92030830670 | Alcune delle immagini interamente o parzialmente riprodotte in questo sito sono reperite in internet. Qualora violino eventuali diritti d'autore, verranno rimosse su richiesta dell'autore o detentore dei diritti di riproduzione | Tutti i diritti sono riservati.