Calciomercato
Rudi Garcia, le parole di De Laurentiis ed il rinnovo di Osimhen: il punto in casa Napoli
Per il Napoli è cominciata ufficialmente l’era di Rudi Garcia. L’allenatore francese lunedi si è presentato in conferenza stampa, dimostrando il motivo per cui è stato chiamato da Aurelio De Laurentiis: la fame di vittoria. In conferenza è parso lucido, sicuro di sé e sicuro del progetto che ha sposato, nonostante le mille insidie che potranno esserci da qui alla fine del mercato. Uno dei punti cardini per la prossima stagione è la permanenza di Victor Osimhen, che il presidente del Napoli ha provato a blindare: “Con Victor Osimhen abbiamo un accordo di massima per prolungare il contratto di altri due anni, ma nel caso in cui arrivi un’offerta esorbitante impossibile da rifiutare, vedremo e prenderemo la decisione migliore per il club”.
La trattativa per il rinnovo di Osimhen
La Gazzetta dello Sport racconta che De Laurentiis abbia chiamato l’agente di Osimhen appena dopo la presentazione di Rudi Garcia per programmare un incontro. Visto l’alta valutazione sul mercato del giocatore data dal club, non sarà semplice raggiungere un accordo sulle cifre di un ingaggio da rivedere al rialzo, in proporzione anche al valore del cartellino. Ma già i 4,5 milioni netti che Osimhen ha garantito fino al 2025 sono oltre i limiti della politica aziendale.
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie