Serie A
Spareggio Spezia-Hellas Verona: le voci dei due coaches
Fischio d’inizio a Reggio Emilia domenica 11 giugno ore 20:45
Spareggio Spezia-Hellas Verona: le voci dei due coaches
Fischio d’inizio a Reggio Emilia domenica 11 giugno ore 20:45
Leonardo Semplici
“Abbiamo preparato bene l’incontro, con la giusta dose di serenità, cercando di gestire al meglio le energie. Sarà la testa in primis a far la differenza e noi sappiamo bene cosa ci giocheremo sul campo di Reggio Emilia”.
“Ci apprestiamo a disputare la partita più importante dell’anno e siamo pronti a viverla con la massima fiducia, consapevolezza e massimo rispetto per l’avversario. Sono convinto che la squadra offrirà una grande prestazione”.
“Ho piena fiducia nei miei ragazzi e chi sceglierò, così come chi entrerà in campo a gara in corso, ripeto, darà tutto”.
Marco Zaffaroni
“Dovremo essere bravi a canalizzare le emozioni nella maniera giusta: troppa tensione può provocare degli effetti negativi, la mente dovrà essere libera, per permetterci di fare le cose che sappiamo fare”.
“Ci siamo preparati bene per questa partita. Abbiamo tutti la forte motivazione di completare il cammino che abbiamo fatto: sappiamo che c`è un avversario che vorrà fare altrettanto”.
“La squadra non ha mollato nulla, ci ha sempre creduto, anche in momenti in cui era difficile farlo. I ragazzi hanno dimostrato grandissimo carattere, quando sei in una posizione di classifica così devi tirare fuori tutto quello che hai dentro”.
ARTICOLO CORRELATO
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie