Serie A
Spezia-Verona, a 90′ dalla salvezza: le probabili formazioni
Il giorno del giudizio, per una fra Spezia ed Hellas Verona, è arrivato. Al termine di una stagione complicata, piena di ostacoli, questa sera si deciderà chi, insieme a Sampdoria e Cremonese, dovrà salutare la Serie A e ripartire dalla Serie B.
QUI SPEZIA
Si giocherà il tutto per tutto con il consueto 3-5-2 mister Semplici, pronto a schierare il miglior undici disponibile per agganciare la salvezza. In porta Dragowski, in difesa Ampadu, Wisniewski e Nikolaou. A centrocampo spazio a Ferrer e Reca sulle fasce, con Bourabia, Esposito ed Ekdal nel mezzo. In attacco, la coppia formata da Verde ed Nzola.
QUI VERONA
3-4-2-1 per Zaffaroni e il suo Verona, autori di un gran girone di ritorno che li ha portati dall’ultimo posto a giocarsi in 90′ le speranze salvezza. Davanti a Montipò agiranno Magnani, Hien e Cabal. A centrocampo Faraoni e Depaoli esterni, con Tameze e Miguel Veloso in mezzo al campo. In attacco, spazio a Verdi e Ngonge alle spalle di Djuric.
SPEZIA-VERONA, LE PROBABILI
Spezia (3-5-2): Dragowski; Ampadu, Wisniewski, Nikolaou; Ferrer, Bourabia, Esposito, Ekdal, Reca; Verde, Nzola. Allenatore Leonardo Semplici.
Hellas Verona (3-4-2-1): Montipò; Magnani, Hien, Cabal; Faraoni, Tameze, Miguel Veloso, Depaoli; Verdi, Ngonge; Djuric. Allenatore Marco Zaffaroni.
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie