Calciomercato

Calciomercato Torino: l’ufficialità di Tameze e le altre trattative

Pubblicato

il

L’ufficialità di Tameze e gli altri nomi del calciomercato del Torino

Il Torino, nelle ultime ore, ha ufficializzato l’arrivo di Tameze che si aggiunge agli acquisti di Popa e Bellanova in questa sessione di calciomercato. Oltre al centrocampista ex Hellas Verona è arrivato il giovane difensore Rodrigo Mendes. Il portoghese rimarrà con la primavera ma sarà valutato nel corso della stagione anche da Juric. Non solo acquisti e cessioni ma anche cercare di trattenere giocatori importanti come Samuele Ricci. Nelle ultime settimane c’è stato il forte interessamento della Lazio ma i granata hanno risposto di no ed i biancocelesti hanno puntato su altri obiettivi. L’ex Empoli, a fine mercato, potrebbe firmare il rinnovo di contratto fino al 2028.

Acquisti, Cessioni e trattative…

Tra i nomi che sta valutando Vagnati, per la fascia sinistra, c’è quello di Maouassa. L’esterno del Club Brugge viene valutato 3 milioni ed i granata vorrebbero prenderlo in prestito con diritto di riscatto. Il club piemontese ha chiesto informazioni e  aspetta una risposta. Per quanto riguarda il capitolo trequartisti in entrata il Torino ha riscattato Radonjić e tratta col West Ham il ritorno di Vlasic e con l’Atalanta quello di Miranchuk ma le richieste sono alte e difficilmente torneranno alla corte di Juric. In uscita c’è anche Verdi. Lui vorrebbe rimanere in un club di Serie A ma, al momento, l’unico club interessato a lui è il Como dell’ex Moreno Longo.

Queste sono le ufficialità recenti e di nomi che stanno monitorando. Il calciomercato, però, è ancora nella fase iniziale e potrebbero esserci ulteriori trattative per rafforzare il Torino. Dopo la mancata qualificazione in Conference, i granata devono impegnarsi per arrivare in zona Europa e la società sta lavorando per soddisfare le richieste del tecnico croato.

Per info su Oggi Sport Notizie: https://oggisportnotizie.it/

e la pagina Facebook https://www.facebook.com/oggisportnotizie

la pagina Twitter https://twitter.com/OggiSportNotiz2




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Exit mobile version