Seguici

Serie B

Cremonese: Dini nuovo Presidente

Il dottor Francesco Dini come nuovo Presidente della società grigiorossa.

Pubblicato

il

lU.S. Cremonese comunica, attraverso il proprio sito internet, che, a seguito dell’Assemblea e successivamente al Consiglio di Amministrazione della Società, è stato nominato il dottor Francesco Dini come nuovo Presidente della società grigiorossa.

“Nato a Milano nel 1965, il dottor Dini ha maturato un’esperienza trentennale nel mondo delle Relazioni Istituzionali e della Comunicazione: una lunga carriera professionale che lo ha visto anche far parte del board di alcune prestigiose realtà aziendali italiane.
A lui vanno i migliori auguri di buon lavoro della Proprietà e della Società.

Nel corso dello stesso Consiglio di Amministrazione è stato nominato vice Presidente di U.S. Cremonese il dott. Maurizio Calcinoni e Amministratore Delegato il dott. Umberto Ventura.

Queste sempre dal sito della formazione lombarda le prime parole del nuovo Presidente.

Presidente Dini cosa l’ha spinta ad accettare questo nuovo incarico e quali saranno i suoi compiti all’interno della società?
“Ho accettato questo incarico perché è stata una proposta del presidente, Cavalier Giovanni Arvedi. Per me questo è un onore, come è stato un onore in questi anni poter dare il mio contributo professionale in altra veste e in altre competenze al Gruppo Arvedi e al suo Presidente”.

Quali obiettivi si pone la Cremonese per la stagione 2023/24?
“L’obiettivo è di giocare al meglio un campionato che sarà molto difficile, con dei concorrenti molto agguerriti. In Italia la Serie B è cosa molto seria, un campionato di alto livello: l’obiettivo della proprietà è quello di esserci e di dare il meglio per ottenere i migliori risultati. Il resto verrà da sé, se tutto questo ci sarà”.

Ha un messaggio per i sostenitori grigiorossi che seguono sempre con tanta passione le vicede della squadra?
“E’ una bellissima tifoseria per come l’ho vista da spettatore e per come voi tutti mi state confermando in questi primi giorni di lavoro. Mi sembra e mi è stato confermato che si tratti di una tifoseria molto responsabile e molto unita con la squadra e credo che non abbia bisogno dei consigli del presidente. Quello che chiede ogni gruppo di lavoro come il nostro che si è riorganizzato e ricomincia il proprio operato sulla base di una organizzazione diversa è di essere giudicato per i risultati, per ciò che fa e per l’impegno e la massima diligenza che deve mettere nel lavoro”.

fonte: www.uscremonese.it

Per info su Oggi Sport Notizie: https://oggisportnotizie.it/

e la pagina Facebook https://www.facebook.com/oggisportnotizie

la pagina Twitter




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Pubblicità

Facebook

Podcast

Tag Cloud

ACF Fiorentina ac milan ac monza AIA allegri Altro Calcio Ascoli Calcio 1898 AS Roma atalanta basket Calcio Internazionale calciomercato champions league conferenza stampa Coppa Italia curiosità Designazione Arbitrale Europa League Frosinone Hellas Verona Inter FC inzaghi italia juventus Juventus FC lega pro Nazionale news pallavolo press conference probabili formazioni Programma Gare Qatar 2022 roma scherma Serie A Serie B serie C serie D spalletti SSC Napoli ss lazio Tennis US Cremonese volley

Copyright © 2022 | OggiSportNotizie.it testata giornalistica online, registrata nella sezione stampa del Tribunale di Milano con il n. 79 del 16 maggio 2024 (già registrato al Tribunale di Teramo con il n. 317 del 23 febbraio 2022) | Direttore Responsabile: Marco Capriotti | Editore: Associazione ARIMO 51, Sede legale Milano (MI) - Via Ponte Nuovo, 24 | CF: 97955970153 | email: oggisportnotizie[at]gmail.com
Alcune delle immagini interamente o parzialmente riprodotte in questo sito sono reperite in internet. Qualora violino eventuali diritti d'autore, verranno rimosse su richiesta dell'autore o detentore dei diritti di riproduzione | Tutti i diritti sono riservati.