Serie B

Cremonese: Dini nuovo Presidente

Il dottor Francesco Dini come nuovo Presidente della società grigiorossa.

Pubblicato

il

lU.S. Cremonese comunica, attraverso il proprio sito internet, che, a seguito dell’Assemblea e successivamente al Consiglio di Amministrazione della Società, è stato nominato il dottor Francesco Dini come nuovo Presidente della società grigiorossa.

“Nato a Milano nel 1965, il dottor Dini ha maturato un’esperienza trentennale nel mondo delle Relazioni Istituzionali e della Comunicazione: una lunga carriera professionale che lo ha visto anche far parte del board di alcune prestigiose realtà aziendali italiane.
A lui vanno i migliori auguri di buon lavoro della Proprietà e della Società.

Nel corso dello stesso Consiglio di Amministrazione è stato nominato vice Presidente di U.S. Cremonese il dott. Maurizio Calcinoni e Amministratore Delegato il dott. Umberto Ventura.

Queste sempre dal sito della formazione lombarda le prime parole del nuovo Presidente.

Presidente Dini cosa l’ha spinta ad accettare questo nuovo incarico e quali saranno i suoi compiti all’interno della società?
“Ho accettato questo incarico perché è stata una proposta del presidente, Cavalier Giovanni Arvedi. Per me questo è un onore, come è stato un onore in questi anni poter dare il mio contributo professionale in altra veste e in altre competenze al Gruppo Arvedi e al suo Presidente”.

Quali obiettivi si pone la Cremonese per la stagione 2023/24?
“L’obiettivo è di giocare al meglio un campionato che sarà molto difficile, con dei concorrenti molto agguerriti. In Italia la Serie B è cosa molto seria, un campionato di alto livello: l’obiettivo della proprietà è quello di esserci e di dare il meglio per ottenere i migliori risultati. Il resto verrà da sé, se tutto questo ci sarà”.

Ha un messaggio per i sostenitori grigiorossi che seguono sempre con tanta passione le vicede della squadra?
“E’ una bellissima tifoseria per come l’ho vista da spettatore e per come voi tutti mi state confermando in questi primi giorni di lavoro. Mi sembra e mi è stato confermato che si tratti di una tifoseria molto responsabile e molto unita con la squadra e credo che non abbia bisogno dei consigli del presidente. Quello che chiede ogni gruppo di lavoro come il nostro che si è riorganizzato e ricomincia il proprio operato sulla base di una organizzazione diversa è di essere giudicato per i risultati, per ciò che fa e per l’impegno e la massima diligenza che deve mettere nel lavoro”.

fonte: www.uscremonese.it

Per info su Oggi Sport Notizie: https://oggisportnotizie.it/

e la pagina Facebook https://www.facebook.com/oggisportnotizie

la pagina Twitter




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Exit mobile version