Cronaca & Spettacolo

Eugenio in Via DI Gioia: un tour da perdersi ad un passo dalla città

Pubblicato

il

Eugenio in Via Di Gioia: perdersi ad un passo dalla città…

Dal 1° luglio al 15, gli Eugenio in Via Di Gioia hanno fatto un tour insolito. Niente palazzetti, teatri o festival ma spazi nella natura in cui perdersi ad un passo dalla città. Da Treviso, passando per Cuneo, Aosta, Forlì-Cesena prima di chiudere vicino a Potenza.  Per di più i concerti non sono stati fatti in serata ma nel tardo pomeriggio per ammirare meglio i paesaggi e le luci che questi posti potevano regalare. La seconda tappa e stata al Pian Muné ai piedi del Monviso. Un luogo in cui potersi sedere, guardare le montagne e ascoltare buona musica.

“A metà strada”, “Terra”, “Nuvola” questi sono alcuni dei brani che hanno cantato nel corso del concerto. Uno spettacolo abbastanza tranquillo fino a quando non hanno suonato “Umano” e la gente ha iniziato ad alzarsi e a ballare come spesso succede nei loro eventi. Questo ha portato il performer della band a correre e salutare il pubblico mentre si esibiva in “Giornalaio”. Brano che non era in scaletta ma e stato richiesto da qualche fan attraverso un cartellone. Nel fare questa corsa, il cantante ha perso un in-ear e le persone si sono mobiliate per cercarlo.

Adesso un po’ di riposo

Dopo il tour invernale e quello estivo, con in mezzo la tappa in Cina, per il gruppo torinese si prospetta un momento di riposo. In questo periodo si dedicheranno alla scrittura e alla composizione di nuove canzoni. I fan aspettano con trepidazione di poter tornare a cantare e ballare i brani più famosi ma soprattutto di ascoltare nuovi pezzi. Bisogna attendere solo un po’ con la consapevolezza che faranno sempre divertire il loro pubblico.

Per info su Oggi Sport Notizie: https://www.oggisportnotizie.it/

e la pagina Facebook https://www.facebook.com/oggisportnotizie

la pagina Twitter https://twitter.com/OggiSportNotiz2

 




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Exit mobile version