Altri Sport
Frosinone, Di Francesco: “Serie A? Possiamo fare un’impresa”
Di Francesco si presenta al Frosinone
Eusebio Di Francesco si presenta ai tifosi del Frosinone. Il tecnico, che riparte dalla piazza gialloblù lasciata scoperta dall’addio di Fabio Grosso, mette subito in chiaro gli obiettivi del club: la salvezza, che nelle due precedenti esperienze in Serie A i ciociari non hanno raggiunto, non è impossibile secondo l’ex Roma. Sarà proprio questo il focus della stagione dei Canarini, già dal ritiro di Fiuggi, in corso dal 7 luglio.
Queste le prime parole del tecnico: “C’è un’impresa da fare e il mio staff mi aiuterà molto. Insieme alla società potremmo fare grandi cose. La prima cosa che ho detto ai ragazzi è di avere coraggio e sorriso, che ho smarrito ultimamente. Ho fatto questa scelta perché credo che qui ritroverò quel valore umano che nel calcio a volte si perde”.
Un commento, poi, sulla salvezza: “Sarà difficile ma nulla è impossibile. Quello che posso assicurare a tutti è che questa squadra attraverso determinate tipologie di lavoro se la giocherà con tutti. Di questo ne sono convinto. Siamo ancora in costruzione, tanti elementi dell’anno scorso non ci sono, magari in 15 giorni o magari con qualche giorno in più trasformeremo questo gruppo in una squadra“.
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie