Calcio

Turati resta al Frosinone, è ufficiale: trovato l’accordo con il Sassuolo

Pubblicato

il

Turati resta al Frosinone

Stefano Turati difenderà la porta del Frosinone anche in Serie A. Il portiere, protagonista assoluto della promozione del club ciociaro nel massimo campionato dopo una straordinaria stagione in B, rimarrà in gialloblù anche nell’annata 2023/2024. A comunicarlo è stato lo stesso club di proprietà di Stirpe, che ha trovato l’accordo con il Sassuolo per un prestito. Nel comunicato ufficiale dei ciociari si legge: “Il Frosinone Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con l’Unione Sportiva Sassuolo per l’acquisizione delle prestazioni sportive del calciatore Stefano Turati. Il portiere classe 2001 arriva a titolo temporaneo“.

Allo stesso modo, i due club hanno concluso il passaggio in gialloblù di Abdou Harroui e Riccardo Marchizza, che invece arrivano in Ciociaria a titolo definitivo. Il centrocampista e il difensore classe 1998 saranno dunque a disposizione di Eusebio Di Francesco nella stagione che sta per cominciare e che, in casa dei Canarini, parte da Fiuggi, dove è in corso il ritiro pre-campionato. Per il tecnico il compito, difficile ma non impossibile, è quello di condurre il Frosinone verso la salvezza che nelle due precedenti esperienze in Serie A non è riuscito ad agguantare. A dargli man forte ci sarà appunto anche Stefano Turati, che conosce bene la piazza ed è amatissimo dai tifosi.




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Exit mobile version