Calciomercato
Atalanta, il Manchester United preme per Hojlund: la richiesta della Dea
Una delle sorprese della passata stagione è stata sicuramente Rasmus Hojlund dell’Atalanta, sul quale c’è lo United. L’attaccante danese, classe 2003, ha chiuso la passata stagione con all’attivo 9 gol e 4 assist in 32 presenze. Per questo è diventato l’oggetto del desiderio di numerosi club europei, pronti a sfidarsi per garantirsi le sue prestazioni.
Hojlund, lo United preme: l’Atalanta fissa il prezzo
Non è certo il segreto di Pulcinella che i gioielli dell’Atalanta hanno un prezzo esoso nella vetrina del calciomercato. Come riporta TMW il club maggiormente interessato sarebbe il Manchester United: la Dea valuta il proprio centravanti 70-75 milioni di euro, che possono essere raggiunti anche attraverso alcuni bonus. Il calciatore degli orobici avrebbe già sentito telefonicamente Ten Hag, al quale avrebbe confermato la volontà del sposare il progetto dei Red Devils. Dopo averlo acquistato per solamente 17 milioni nella passata stagione, il club di Antonio Percassi può registrare l’ennesima plusvalenza.
Per info su Oggi Sport Notizie: https://oggisportnotizie.it/
e la pagina Facebook https://www.facebook.com/oggisportnotizie
la pagina Twitter
Mark Bailo
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie