Calciomercato

Inter, scatto per Scamacca: offerti 22 milioni al West Ham

Pubblicato

il

Dopo gli addii di Dzeko e Lukaku, l’Inter ha fatto un’offerta al West Ham per Gianluca Scamacca. A riportarlo è Sky Sport, che riporta di un’offerta ufficiale di 22 milioni di euro agli inglesi per prendere l’attaccante azzurro a titolo definitivo.  Sul giocatore c’è anche la concorrenza della Roma, che però punta al prestito con diritto di riscatto legato alle presenze e alla qualificazione in Champions League. Dal canto suo il club inglese ha sempre insistito sull’obbligo.

Inter, tra Scamacca e Balogun

L’inizio della stagione si avvicina e Simone Inzaghi non è contento di non avere a disposizione la squadra ancora incompleta. I nerazzurri sono ancora in attesa per Sommer: l’accordo con il portiere svizzero c’è già, ma il Bayern Monaco non vuole privarsene prima di non aver trovato un vice Neuer. Ma il reparto più critico è l’attacco, dove Edin Dzeko è stato rimpiazzato con Marcus Thuram ma il posto lasciato vacante da Romelu Lukaku è ancora vuoto. Nell’identikit della società il nome principale resta quello di Balogun, giovane attaccante dell’Arsenal che chiedono almeno 35 milioni mentre nella mente di Inzaghi la prima scelta è Alvaro Morata, ma qui l’Atletico Madrid chiede 21 milioni della clausola. Troppi per le idee nerazzurre. Da qui nasce la volontà di accelerare per Gianluca Scamacca, superando la Roma che senza un’uscita importante non può permettersi di provare a comprare l’ex attaccante del Sassuolo a titolo definitivo.

Per info su Oggi Sport Notizie: https://www.oggisportnotizie.it/

e la pagina Facebook https://www.facebook.com/oggisportnotizie

la pagina Twitter




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Exit mobile version