Serie A
Juventus-Milan, le probabili formazioni e dove vederla
Notte impegnativa per gli amanti del calcio, che nella notte potranno vedere l’amichevoli di lusso tra Juventus e Milan. Le due squadre sono in tournée negli USA: fischio d’inizio alle 4.30, al al Dignity Health Sports Park di Los Angeles. Andiamo a scoprire le probabili formazioni tra Juventus e Milan.
Per la Juventus è il primo test stagionale in assoluto dopo la gara annullata contro il Barcellona, mentre il Milan ha già giocato contro il Lumezzane e contro il Real Madrid. Stefano Pioli si affiderà ancora al 4-3-3, mettendo in luce il tridente pesante Leao-Giroud-Pulisic. Dall’altra parte Massimiliano Allegri dovrà far a meno di Pogba, Vlahovic e Milik, quindi spazio a Kean e Chiesa in avanti con l’esordio del neo arrivato Weah.
Juventus-Milan, dove vederla
La partita amichevole tra Juventus e Milan sarà visibile in diretta su Sky Sport, Sky go, Now Tv e Dazn.
Per Dazn la telecronaca sarà curata da Dario Mastroianni.
Juventus-Milan, le probabili formazioni
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Weah, McKennie, Locatelli, Miretti, Cambiaso; Kean, Chiesa. Allenatore: Allegri.
MILAN (4-3-3): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Thei Hernandez; Loftus-Cheek, Krunic, Reijnders; Pulisic, Giroud, Leao. Allenatore: Pioli.
Per info su Oggi Sport Notizie: https://oggisportnotizie.it/
e la pagina Facebook https://www.facebook.com/oggisportnotizie
la pagina Twitter
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie