Calciomercato

Lazio, l’agente di Casale in ritiro: brusca frenata per il rinnovo

Pubblicato

il

La Lazio, oltre a muoversi sul mercato, dovrà pensare anche alla questione rinnovi. Nel ritiro ad Auronzo di Cadore è arrivato Mario Giuffrida, agente di Zaccagni e Casale. Nel primo caso non dovrebbero esserci problemi, ma riguardo all’ex Verona c’è d’aspettare ancora un pò. Infatti, il classe 98, ha un contratto con i biancocelesti fino al 2027, e Lotito avrebbe chiesto tempo viste le questioni UEFA da rispettare, quindi non alzare troppo il monte ingaggi, considerando i nuovi, potenziali, acquisti.

Lazio, Casale è un titolare per Sarri

Nicolò Casale, difensore centrale della Lazio, è arrivato a Luglio 2022 e doveva essere solo un’opzione per Maurizio Sarri. Nel corso della stagione il 25enne ha dimostrato il proprio valore affermandosi sempre di più e conquistando la titolarità, in coppia con Romagnoli. Una coppia che ha dimostrato di essere la seconda migliore del campionato dando certezze e sicurezza.

Per info su Oggi Sport Notizie: https://oggisportnotizie.it/

e la pagina Facebook https://www.facebook.com/oggisportnotizie

la pagina Twitter

 




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Exit mobile version