Calciomercato
Lazio, Hudson-Odoi per la fascia: contatti avviati con il Chelsea
La Lazio mette gli occhi sul giovane talento del Chelsea, Hudson-Odoi. L’inglese, secondo alcune indiscrezioni, piace molto a Sarri e potrebbe essere un’ottima occasione di mercato per i biancocelesti. Il calciatore è appena rientrato alla base dopo esser stato in prestito al Bayer Leverkusen, ma i Blues stanno optando per la cessione del calciatore, bisognerà vedere con quale formula, ma probabilmente sarà prestito con obbligo di riscatto sui 15 milioni.
Lazio, chi è Hudson-Odoi
Hudson-Odoi è un calciatore inglese, classe 2000, cresciuto nelle giovanili del Chelsea. Alto circa 1,80m, forte fisicamente e tanta corsa ma seppur giovanissimo è riuscito a conquistarsi gli occhi del calcio che conta. Hudson-Odoi ha collezionato fin qui 72 presenze abbellite da 12 assist e 4 gol e come grande caratteristica ha quella di essere presente nella maggior parte delle azioni da gol. Nonostante sia un esterno alto, vuole la palla tra i piedi e giocare molto con i compagni. Grande qualità nell’inserimento, garantendo sempre un uomo in più in fase offensiva.
Per info su Oggi Sport Notizie: https://oggisportnotizie.it/
e la pagina Facebook https://www.facebook.com/oggisportnotizie
la pagina Twitter
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie