Calciomercato
Lazio, Sarri vuole Ricci per il centrocampo: prima offerta al Torino
La Lazio torna sul mercato e lo fa con l’intento di coprire il vuoto lasciato da Milinkovic-Savic: obiettivo Samuele Ricci. Tra i tanti nomi sulla lista dei biancocelesti giovane centrocampista del Torino che ha dimostrato in questa stagione di essere un giocatore abile e con ampi margini di miglioramento. Sarri l’ha subito notato e vuole fare di tutto per aggiudicarsi il baby talento del Torino. Potrebbe essere una pedina fondamentale per il biancocelesti che tornerebbero ad avere un regista, dopo Lucas Leiva.
Lazio, ecco le cifre per Ricci
La Lazio sta trattando Ricci, che è il primo nome della lista di Sarri. Lotito ha offerto 18 milioni più 3 di bonus, la richiesta del club di Cairo, rimane di 25 milioni di euro. Situazione da monitorare ma il giocatore ha fatto sapere che gradirebbe, e non poco, il trasferimento nella Capitale. Nuovi colloqui ci saranno tra le due società, ma l’intesa sembra esser vicina.
Per info su Oggi Sport Notizie: https://oggisportnotizie.it/
e la pagina Facebook https://www.facebook.com/oggisportnotizie
la pagina Twitter
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie