Calciomercato
Lazio, nuovo rilancio per Zielinski: De Laurentiis abbassa il prezzo. E c’è Fausto Vera sullo sfondo
Dopo la prima offerta di circa 15 milioni di euro, rifiutata dal presidente del Napoli, nella giornata di ieri la Lazio ha effettuato un rilancio, per Zielinski, con De Laurentiis: 25 milioni bonus inclusi. Il patron dei campani ha abbassato la richiesta da 35 a 30 milioni ma non intende concedere ulteriori sconti. La pista resta complicata ma il polacco ha aperto al trasferimento. Altro segnale fondamentale da parte del centrocampista è stato il rifiuto all’offerta monstre dall’Arabia Saudita. Nelle prossime ore ci potrebbero essere clamorosi sviluppi, visto che la palla è passata a Lotito, che dovrà colmare il vuoto lasciato da Milinkovic-Savic. La Lazio fa passi avanti per Zielinski.
Lazio, oltre Zielinski c’è anche Fausto Vera
La Lazio continua il suo cammino sul mercato. Fabiani avrà il compito di sistemare il vuoto lasciato da Milinkovic-Savic e per il centrocampo spunta il nome di Fausto Vera, mediano del Corinthians. Il giovane talento argentino ha stupito Sarri e potrebbe essere lui la pedina da inserire nella “nuova” rosa. Lotito ha avvitato i contatti per chiedere maggiori informazioni sul ragazzo, il cui valore, si aggira attorno ai 10 milioni di euro.
Per info su Oggi Sport Notizie: https://oggisportnotizie.it/
e la pagina Facebook https://www.facebook.com/oggisportnotizie
la pagina Twitter
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie