Calciomercato

Tutti pazzi di Morata: Inter in pole, per la Roma è troppo costoso

Pubblicato

il

Alvaro Morata ha rinnovato da poco con l’Atletico Madrid, ma il suo rapporto con Simeone è ai minimi storici: dovrà lasciare la Spagna ancora una volta in questa sessione di mercato. Dopo il caos per Lukaku, l’Inter è piombata su Morata. Ad oggi è l’unica squadra italiana ad aver fatto un’offerta da 15 milioni all’atletico, ma la clausola è di 21.

Inter-Morata, ma non solo

La squadra che è da più tempo su Alvaro è la Roma. I giallorossi sono alla ricerca di un attaccante dopo l’infortunio di Abraham e Mourinho spinge per averlo presto a disposizione. Un ruolo importante per la trattativa è quello di Dybala, amici fin dai tempi della Juventus. Intanto nella giornata di ieri Thiago Pinto ha incontrato l’agente di Morata per capire la fattibilità della trattativa, ma i 20 milioni richiesti dall’Atletico sono troppi per le casse giallorosse. Inevitabilmente la Roma, quindi, andrà di nuovo all’assalto di Gianluca Scamacca.

Più defilato, ma sempre in corsa, c’è anche il Milan ancora alla ricerca di una punta che possa alternarsi con Giroud. Il problema per i rossoneri è il contratto di Morata che non sfrutterebbe il decreto crescita, quindi avrebbe un costo elevato per gli standard degli ex Campioni d’Italia. Per il Milan i 5 milioni che percepisce sono difficilmente sostenibili. quindi i rossoneri sono molto indietro a Roma ed Inter, ma sempre in corsa. La Juventus c’è sullo sfondo, ma soltanto se Morata sarà ancora libero dopo le cessioni.

Per info su Oggi Sport Notizie: https://oggisportnotizie.it/

e la pagina Facebook https://www.facebook.com/oggisportnotizie

la pagina Twitter




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Exit mobile version