Calciomercato

Reijnders al Milan: un passo dal sì

Le parole dei dirigenti olandesi nelle dichiarazioni al Noordhollands Dagblad

Pubblicato

il

foto AC Milan

Reijnders al Milan: un passo dal sì.

Lo aveva detto il presidente Scaroni qualche giorno fa che il Milan non poteva fare acquisti tutti i giorni, ma che doveva passare qualche giorno.

“Sabato pomeriggio l’AZ giocherà una partitella contro il Lech Poznan. Tijjani Reijnders non c’è. Non è andato con la selezione a Dirkshorn, dove si giocherà la partita dell’esibizione privata. “Ha il permesso da noi per parlare con il Milan”, dice Huiberts. “Se non l’ha già fatto,” aggiunse con un sorriso.” si legge dalle pagine del quotidiano olandese https://www.noordhollandsdagblad.nl/.

Sempre sul periodico dei Paesi Bassi

Non è ancora finita. Questi messaggi sono prematuri”, afferma Huiberts. “Ma sta andando. Il Milan dimostra che il club lo vuole davvero. L’ultima conversazione con il Milan è stata una bella conversazione, ora siamo vicini.

La scorsa settimana Reijnders era ancora in ritiro con l’AZ a De Lutte. Tuttavia, non ha giocato nella partita di esibizione di mercoledì contro lo Standard Liège. Ha poi completato un allenamento su un altro campo mentre i suoi colleghi giocavano la partita.

A quanto risulta a breve potrebbe esserci l’ufficialità, si parla di un possibile quinquennale.

Per info su Oggi Sport Notizie: https://oggisportnotizie.it/

e la pagina Facebook https://www.facebook.com/oggisportnotizie




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Exit mobile version