Calciomercato

Primi approcci del Psg per Vlahovic: cosa succederà ora?

Pubblicato

il

Nelle ultime ore il PSG ha chiesto informazioni per Dusan Vlahovic. L‘interessamento da parte dei parigini per l’attaccante della Juventus non nasce di certo oggi: Dusan è sempre stato nella lista insieme ad Osimhen per essere il nuovo centravanti di Luis Enrique. Il Napoli cederebbe il proprio leader solo per una cifra “folle” che va oltre i 150 milioni, quindi il PSG valuta anche altri profili per sopperire alla possibile partenza di Mbappé in direzione Madrid.

Il futuro incerto di Vlahovic, Psg alla porta

La Juventus chiede almeno 80 milioni per Vlahovic, che è stato acquistato appena un anno e mezzo fa per 75 milioni dalla Fiorentina. Il suo rendimento è stato altalenante in questa stagione, limitato anche dalla pubalgia. Al di là degli infortuni, però, il serbo ha trovato molte difficoltà sotto la guida di Massimiliano Allegri e fa parte della lista degli “scontenti” sull’operato del proprio allenatore. Motivo per cui Vlahovic non si opporrebbe ad una possibile cessione, a maggior ragione in un club di prestigio come il PSG.

Al rientro alla Continassa per l’inizio del ritiro, Dusan Vlahovic è stato il più accolto dai tifosi che gli hanno chiesto di non andare via. Tuttavia, siamo solo all’inizio di un’ipotetica trattativa: per passare da un sondaggio alla fine di un’operazione di strada ne passa. La cosa certa è da qui al termine del mercato Vlahovic sarà al centro di molti rumors, perché il suo futuro a Torino è tutto tranne che scontato.

Per info su Oggi Sport Notizie: https://oggisportnotizie.it/

e la pagina Facebook https://www.facebook.com/oggisportnotizie




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Exit mobile version