Calcio

Frosinone, Angelozzi: “Cheddira? Aspettiamo il Napoli. Kaio Jorge ci piace ma…”

Pubblicato

il

Guido Angelozzi, direttore dell’area tecnica del Frosinone, ha parlato del mercato gialloblù e della stagione che sta per iniziare ai microfoni di TMW Radio. “Cheddira? Stiamo parlando, aspettiamo il Napoli. Poi speriamo di portarlo qui da noi, ci puntiamo. Vediamo se ci sono le condizioni” ha dichiarato il dirigente, che ha parlato poi anche di Kaio Jorge: “Ci piace molto, ma non dipende solo da noi ovviamente, in questo caso c’è la Juve proprietaria del cartellino. Abbiamo tante idee e speriamo di concretizzarle. Dobbiamo prendere 3 o 4 giocatori, vedremo anche la prossima settimana”.

Non solo mercato. Il dirigente ha parlato anche del Napoli, formazione che i ciociari si troveranno davanti tra pochi giorni, in occasione dell’esordio in Serie A: “La più forte che c’è. Ha perso Kim, ma sono arrivati altri giocatori forti. È la squadra da battere. Faremo l’esordio in campionato con Napoli e Atalanta, ci facciamo il segno della croce e vediamo”.

Infine, per Angelozzi, un commento sul nuovo tecnico del Frosinone, Di Francesco: “L’ho ritrovato anche più carico di come l’ho lasciato. È un allenatore molto bravo, so i pregi che ha e quello che può dare a tutto l’ambiente Frosinone. Per me è un tecnico da club importante. Il talento rimane, non scompare, e lui ce l’ha. Ci farà divertire“.




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Exit mobile version