Calcio

Frosinone, Angelozzi: “Defrel mai trattato. Agoumé preferisce l’estero”

Pubblicato

il

Guido Angelozzi, direttore dell’Area Tecnica del Frosinone, ha parlato in conferenza stampa dopo la presentazione di Brescianini e Cuni. Per il dirigente, inevitabile il punto sul mercato: “Siamo un cantiere aperto, dobbiamo fare delle uscite e poi ci saranno le entrate” spiega. Il primo nome è quello di Agoumé: “Il ragazzo preferisce l’estero. Attraverso il suo agente l’ho ringraziato anche se questa è di un mese fa. Ribadisco che chi vuole venire al Frosinone, deve farlo al 100% della convinzione”. In uscita, invece, “Caso ha tante richieste, io ascolto tutti. Non sono un dirigente di Inter o Milan che può dire che il giocatore X o Y è fuori dal mercato. Quando c’è il mercato tutti possono restare o andare via, si debbono chiaramente incastrare delle combinazioni. Caso è un giocatore importante. Al momento non abbiamo avuto un’offerta concreta che lo riguardi. E Caso è del Frosinone”.

Angelozzi: “Il Frosinone non ha mai trattato Defrel”

Il Frosinone, come spiegato da Guido Angelozzi in conferenza, si dovrà rinforzare in “Quasi tutti i ruoli. Più importanti sono il difensore centrale, ne abbiamo solo due perché Monterisi è adattato. E meno male che il mister ha avuto l’intuizione di Romagnoli. Ne dovremo prendere due, perché Szyminski è in uscita e Kalaj ha un problemino fisico e ci vorrà un po’ di tempo per guarire”. In difesa, invece, “Costa lo abbiamo seguito come tanti altri. Ci sono giocatori che si possono prendere ed altri meno. Abbiamo fatto una proposta alla sua Società ma la cifra richiesta è fuori mercato e non solo per il Frosinone”. Per quanto riguarda l’attacco, il direttore dell’Area Tecnica smentisce una notizia di queste ore: “Defrel mai trattato, non può arrivare nel nostro calcio sostenibile”. Infine, per il dirigente del club ciociaro, il punto sulla porta: “Abbiamo due o tre nomi in ballo: Cerofolini, Fiorillo della Salernitana ed altri. Il portiere è uno dei ruoli importanti, al momento abbiamo solo Turati e Palmisani”.




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Exit mobile version