Calciomercato

Atalanta, Muriel in uscita: trattativa con l’Eintracht

Pubblicato

il

Dopo aver ceduto Rasmus Højlund alla cifra record di 75 milioni più 10 di bonus al Manchester United ed avere abbracciato Gianluca Scamacca, l’Atalanta potrebbe salutare Luis Muriel: infatti l’attaccante colombiano sarebbe entrato nel mirino dell’Eintracht Francoforte, che vorrebbe portare in Germania.

Atalanta, contatti in corso con l’Eintracht: la cifra richiesta per Muriel

Nella prossima stagione l’Atalanta sarà impegnata su tre fronti: la Serie A, l’Europa League e la Coppa Italia. Per questo la dirigenza è al lavoro per fornire la migliore formazione possibile al tecnico Gasperini, con l’obiettivo di tornare tra le prime 4 forze del campionato. Dopo i diversi acquisti ora il focus della Dea sarebbe sulle cessioni, tra le quali rientrerebbe Luis Muriel: come riporta TMW il colombiano, dopo le voci di un interessamento della Roma, sarebbe finito nel radar dell’Eintracht Francoforte. La trattativa tra i due club è in corso, per un’operazione che potrebbe toccare i 6-7 milioni di euro. In caso di accordo, comunque ancora non arrivato, per il colombiano sarebbe già pronto un contratto biennale.

Per info su Oggi Sport Notizie: https://www.oggisportnotizie.it/

e la pagina Facebook https://www.facebook.com/oggisportnotizie

la pagina Twitter




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Exit mobile version