Calciomercato
Roma, ecco l’attaccante: Azmoun ad un passo dai giallorossi
Sarà Sardar Azmoun il nuovo attaccante della Roma. Niente Duvan Zapata dunque, né la suggestione Romelu Lukaku per José Mourinho che avrà iraniano dalla prossima settimana. La trattativa ancora non è chiusa, ma mancano solo pochi dettagli con il Bayer Leverkusen. I giallorossi puntano al diritto di riscatto, i tedeschi vorrebbero un obbligo condizionato ma la soluzione non sembra difficile da trovare.
Roma-Azmun, un avvio rimandato
La Roma aveva già cercato Azmoun ai tempi dello Zenit, quando però la valutazione era di 25 milioni di euro. Quest’estate invece a Trigoria sono stati cercati molti profili: Scamacca a Zapata passando per Morata ed Ekitike. Nelle ultime settimane la trattativa con Zapata sembrava essere vicina alla conclusione, ma i giallorossi non hanno mai trovato un accordo con l’Atalanta che chiedeva 10 milioni. Poi anche Gasperini si è opposto alla cessione del colombiano, soprattutto dopo l’infortunio di El Bilal Touré. Da qui nasce l’accelerata nella notte di Azmoun della Roma, pronta a regalare l’attaccante a Mourinho a soli pochi giorni dalla chiusura del calciomercato.
Stasera riparte la Conference League per le italiane: in campo la Fiorentina! Le parole di Vincenzo Italiano qui.
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie | Twitch OggiSportNotizie | Bluesky @oggisportnotizie.bsky.social