Calciomercato

Bologna, piace Calafiori del Basilea: concorrenza della Serie A

Pubblicato

il

Continua il lavoro del Bologna alla ricerca delle ultime pedine per rinforzare la rosa di Thiago Motta. Tra le pedine mancati i felsinei stanno cercando un vice Charalampos Lykogiannis sulla fascia sinistra. Tra i nomi in cima alla lista del Bologna ci sarebbe Riccardo Calafiori del Basilea.

Il Bologna spinge per riportare Calafiori in Serie A

Dopo tutta la trafila delle giovanili con la Roma, Riccardo Calafiori è stato venduto dal club giallorosso al Basilea nella sessione estiva di calciomercato dello scorso anno. Come La Gazzetta dello Sport il club felsineo avrebbe avanzato un’offerta offrendo anche come contropartita tecnica Joaquín Sosa, difensore uruguaiano che nella scorsa stagione ha giocato appena 11 partite in rossoblù tra campionato e Coppa Italia. Attualmente l’offerta è stata declinata ma non vuol dire che possa concretizzarsi nelle ultime ore di mercato. Il difensore piace anche al Milan.




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Exit mobile version