Calciomercato

Calcio Mercato: i colpi di Ferragosto!

Sono tanti i trasferimenti andati in porto nelle ultime ore

Pubblicato

il

L’inizio del campionato è sempre più vicino mentre il calcio mercato entra nel vivo.

A metà agosto le squadre sono attive su più fronti: da un lato, in campo a preparare al meglio l’avvio della stagione, dall’altro lato, le società cercano di sfruttare le ultime settimane di calciomercato per migliorare la rosa a disposizione dei propri allenatori.

Ferragosto non ha rallentato i ritmi del calciomercato, anzi, sono tanti i trasferimenti andati in porto: Carlos Augusto, autentica rivelazione della scorsa stagione, ha salutato il Monza ed è pronto per la sua nuova avventura con la maglia dell’Inter.

Divisa nerazzurra che non vestirà più invece Gosens, che saluta il campionato italiano e si trasferisce in Germania all’Union Berlino.

Anche la Fiorentina è super attiva: dopo la cessione di Cabral e l’arrivo di Nzola, è ufficiale l’approdo a Firenze dell’attaccante Beltran, il Vikingo (questo il suo soprannome) che arriva dal River Plate e a lungo conteso da molti club italiani ed europei.

A Frosinone è sbarcato Enzo Barrenechea dalla Juve, mentre Il Bologna si è assicurato Ndoye dal Basilea.

In queste ore, anche due cessioni importanti per Lecce e Atalanta: Hjulmand lascia il Salento e si trasferisce allo Sporting Lisbona mentre Joakim Maehle saluta Bergamo per la sua nuova avventura con la maglia del Wolfsburg in Germania.

Grandi manovre anche nella Capitale: la Lazio ha regalato un nuovo innesto a centrocampo a Sarri, dalla Juve è arrivato ufficialmente Nicolò Rovella.

La Roma, dopo l’addio di Matic (passato al Rennes), ha piazzato due colpi in mezzo al campo: dal Paris Saint-Germain sono arrivati Renato Sanches e Leandro Paredes (che torna a vestire la maglia dei giallorossi).

 

ARTICOLI CORRELATI

Mateus Lusuardi, un giovanissimo difensore per il Frosinone: arriva dal Brasile

Per info su Oggi Sport Notizie: https://www.oggisportnotizie.it/

e la pagina Facebook https://www.facebook.com/oggisportnotizie

la pagina Twitter

 




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Exit mobile version