Calcio

Calciomercato Frosinone, fatta per Barrenechea. Si attende il Bari per Cheddira

Pubblicato

il

La spedizione torinese di Angelozzi ha portato i suoi frutti. Il direttore dell’area tecnica del Frosinone, che all’ombra della Mole ha parlato di calciomercato sia con il Torino che con la Juventus, ha scelto Enzo Barrenechea, che arriverà in Ciociaria in prestito. Le due società sono già allo scambio dei documenti: presto il centrocampista argentino dovrebbe essere a disposizione di Di Francesco, magari già per l’esordio in Serie A, contro il Napoli. Il classe 2001 avrà dunque l’occasione di conoscere al meglio il massimo campionato italiano, dove ha già esordito in maglia in bianconera, proprio in vista di un eventuale futuro con la Vecchia Signora.

Ma non finisce qui: il Frosinone sta portando avanti con la Juventus anche i contatti per Kaio Jorge: l’operazione potrebbe assumere ulteriori sviluppi nelle prossime ore. Infine, come annunciato da Sky Sport, nel mirino dei ciociari c’è anche Cheddira del Bari, con i pugliesi che sembrano disposti a concedere un prestito con diritto di riscatto. Il calciomercato del Frosinone, dunque, è in piena fase di sviluppo e ben presto sotto il campanile potrebbero arrivare volti nuovi.




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Exit mobile version