Calciomercato

Calciomercato Torino: è fatta per il ritorno di Vlasic

Pubblicato

il

Il Torino chiude un altro colpo in questa sessione di calciomercato: è fatta per Nikola Vlasic

Bellanova, Tameze, Popa ed ora Nikola Vlasic: ecco il quarto colpo di questa sessione di calciomercato del Torino. Dopo una trattativa durata settimane, Cairo è riuscito a riportare in granata il giocatore croato. Nella scorsa stagione era arrivato nella squadra piemontese, in prestito, dal West Ham. Quest’estate, invece, è stato acquistato per circa 12,7 milioni di euro. Uno degli obiettivi che Juric aveva richiesto alla società ed è stato esaudito. L’ex Hammers si sottoporrà alle visite mediche martedì 8 agosto prima delle firme di rito e dell’ufficialità.

I granata, però, devono chiudere un altro colpo sulla trequarti. Uno dei nomi fatti in questi giorni è stato quello dell’ex Atalanta Ruslan Malinovskyi. Sul giocatore, ora in forza al Marsiglia, c’è anche il Besiktas. Se Vagnati vuole chiudere deve accelerare nei prossimi giorni per non vedere svanito un altro colpo. In caso di fumata nera, il Toro potrebbe tornare su altri nomi come Messias o Miranchuk. Giocatori di cui si è parlato tanto ma senza una chiusura finale.

Seck può uscire… Ricci cosa farà?

Tra i nomi chiacchierati, in uscita, c’è quello di Samuele Ricci. Per la società torinese è incedibile ed hanno già rifiutato un’offerta di 20 milioni da parte della Lazio. Chi vorrà l’ex Empoli dovrà quindi fare un investimento importante altrimenti rimarrà a Torino. Un altro giocatore che potrebbe lasciare la città della Mole, in questo caso in prestito, è Demba Seck. Al momento non ci sono offerte ma l’ex Spal potrebbe trovare poco spazio e lasciare il club granata potrebbe temporaneamente potrebbe essere un’idea. Il mercato non dorme mai e nei prossimi giorni potrebbero uscire nuovi nomi in ottica Torino.

Per info su Oggi Sport Notizie: https://www.oggisportnotizie.it/

e la pagina Facebook https://www.facebook.com/oggisportnotizie

la pagina Twitter https://twitter.com/OggiSportNotiz2




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Exit mobile version