Calcio

Aquilani dopo Frosinone-Pisa: “Soddisfatto della gara ma dobbiamo alzare l’asticella”

Pubblicato

il

Il Pisa di Aquilani esce sconfitto allo Stirpe contro il Frosinone nel match di Coppa Italia. Il tecnico, in conferenza stampa, ha parlato così:

“La stima che provo nei confronti di Di Francesco è molto grande. Lo ringrazio per i complimenti e gli auguro tutte le fortune del mondo”.

“Dobbiamo andare a casa con la consapevolezza che se facciamo le cose bene, ce la possiamo giocare con tutti. Il secondo tempo è stato molto buono. Quando fai una partita del genere non puoi andare a casa contento perché potevi non perderla. Ma siamo soddisfatti di quello che abbiamo visto. Siamo in fase di rodaggio e mercato ma c’è fiducia”.

“Abbiamo una tifoseria molto importante e dobbiamo renderla orgogliosa perché ci segue ovunque. La squadra è in costruzione, rispetto allo scorso anno le richieste sono diverse. La società sta lavorando bene, sono fiducioso e mi auguro che possiamo far bene nel più breve tempo possibile”.

“Arrivare a concludere così tante volte vuol dire che il lavoro è stato fatto bene. L’asticella si deve alzare perché far gol e non far gol cambia non è la stessa cosa. Mi auguro che ci sia un miglioramento mentale da questo punto di vista”.

“Veloso lo conosciamo tutti, ci aspettiamo tanto da lui come spessore. Sono convinto che ci darà tanto. D’Alessandro è arrivato pronto, ha fatto le cose bene a Monza. Si è allenato tre volte con noi e oggi ha giocato. La squadra deve costruirsi ancora, mancano dei ruoli ma stiamo lavorando con la società bene”.




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Exit mobile version