Calcio
Napoli, Garcia: “Frosinone? Sapevamo che avrebbe avuto entusiasmo”
Al termine di Frosinone-Napoli, finita 3-1 per i campioni d’Italia, Rudi Garcia parla in conferenza stampa. Le parole del tecnico dei partenopei.
LA GARA – “La mia ammonizione? Forse per darmi il benvenuto, Mi sono chiesto perché un mio calciatore non doveva calciare e doveva avere interesse a cadere. Sapevamo che qui a Frosinone col loro entusiasmo potevano pressarci e lasciare spazio alle spalle dei calciatori. Abbiamo calciatori veloci e per questo abbiamo giocato cosi. Mi è piaciuta la tranquillità della squadra dopo lo svantaggio. Abbiamo pensato solo a segnare e li abbiamo fatti. Dobbiamo migliorare sul tiro fuori area, Politano c’ha pensato alla seconda occasione, Raspadori anche. Quando si hanno determinati calciatori bisogna usare queste armi”.
NAPOLI – “Ho visto una squadra affamata con voglia. Per giocare qui bisogna essere al pari di motivazioni con l’avversario. I miei hanno risposto bene”.
ATTACCO E DIFESA – “C’erano calciatori che non avevano forse giocato ancora abbastanza. Abbiamo fatto bene in difesa, tolto il rigore e la traversa non abbiamo sofferto grandi occasioni. Serata tranquilla per Meret. Sono soddisfatto dell’atteggiamento sulla squadra tranne che sull’asse Zielinski-Osimhen perchè ho dovuto rispiegarlo nell’intervallo. Nella ripresa è andata meglio”.
Per info su Oggi Sport Notizie: https://www.oggisportnotizie.it/
e la pagina Facebook https://www.facebook.com/oggisportnotizie
la pagina Twitter
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie